sicurezza alimentare #nelcibosolocibo

Scopri il nuovo progetto sulla sicurezza alimentare

Ancora oggi, nei prodotti alimentari confezionati vengono trovati corpi estranei che possono costituire un pericolo per il consumatore e creare un danno economico e di immagine all’azienda produttrice.

Per aiutare le imprese che operano nel settore alimentare a definire procedure di ispezione e controllo in linea ottimali, nimax ha lanciato la campagna divulgativa:

#nelcibosolocibo

La nostra esperienza al servizio della sicurezza alimentare

Nimax ha una vasta esperienza in materia di ispezione e controllo, sia delle materie prime (farine, sementi, granaglie), sia dei prodotti lavorati come carni, cibi pronti, surgelati e mono-porzionati.

Per questo è in grado di consigliare alle aziende del settore food le tecnologie più efficaci da adottare e i punti critici in cui posizionarle.

Compila il modulo con i tuoi dati e richiedi una consulenza personalizzata oppure la visita dei nostri tecnici che ti aiuteranno a valutare i protocolli in uso e le soluzioni a disposizione.

Fino a ottobre 2021, è attiva una promozione molto vantaggiosa sull’acquisto di un metal detector per l’ispezione alimentare. Approfittane subito!

Richiedi informazioni sulla promozione